Il giocatore bianconero su Twitter scrive che il successo della squadra è sempre stata la sua prima priorità e che continuerà a combattere in campo
La parola fine alla questione che da ore tiene banco, ovvero l’esclusione di Emre Can dalla lista presentata dalla Juventus per la Champions, la mette proprio il diretto interessato.
Su Twitter, poco fa, il giocatore bianconero ha scritto due post in cui ha innanzitutto ringraziato la società per averlo supportato da quando è arrivato alla Juve, in particolare durante il periodo della sua malattia.
I will always be grateful to Juventus Turin and how they supported and stood by me since I am part of the club, particularly during my time of illness.
— Emre Can (@emrecan_) September 4, 2019
Poi ha chiarito la questione nata dalle sue precedenti dichiarazioni dicendo che per in segno di rispetto verso la Juventus e i suoi compagni di squadra non ha intenzione di aggiungere altro a quanto già detto.
Il successo della squadra e dei compagni, ha aggiunto, è sempre stato la sua priorità per cui, spiega, “continuerò a combattere in campo”.
L’esclusione di Emre Can dalla lista Champions ha provocato decine di reazioni, che per la maggior parte hanno indicato la causa di tutto in un cattivo mercato condotto dalla Juventus. Qualcuno, come Moggi, ha anche detto che il club ha sbagliato a far comunicare da Sarri al giocatore l’esclusione.
Certo lo stesso Emre Can non l’ha presa bene, dichiarando che le promesse ricevute dalla società erano state ben altre.
Ora è proprio lui a mettere la parola fine. E a dichiarare che d’ora in avanti resterà in silenzio.
Out of respect to Juventus and my team mates, whose success has always been my first priority, I won’t say anything more and will continue fighting on the pitch.
Yours,
Emre
— Emre Can (@emrecan_) September 4, 2019