I rossoneri pensano a colombiano per completare la rosa, forti del fatto che Napoli e Atletico non hanno ancora portato a termine la trattativa con il Real Madrid
Gli esuberi el Real Madrid fanno gola anche al Milan che pensa a Isco o James Rodriguez per il proprio mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, abbandonato il sogno Modric i rossoneri starebbero valutando di affacciarsi in casa di Florentino Perez per completare la rosa.
Un’idea alimentata dal fatto che James e Isco continuano ad essere fuori dai giochi di Zidane e in stand by dal momento che Atletico e Napoli di sono fermate nella trattativa. Florentino chiede cifre alte per i due calciatori, ma il Milan confida nel fatto che con l’avvicinarsi della chiusura del mercato le valutazioni possano cambiare.
Il Milan può sperare nel finale caldo e nel caos che regna alla Casa Blanca, dove presidente e allenatore non sembrano più completamente in sintonia
In più il Milan e il Real possono contare su rapporti eccellenti dai tempi degli incontri tra Galliani e Florentino Perez.