L’ex campione bianconero visita la Juventus Academy di Los Angeles e pubblica una foto su Instagram. Si accendono gli animi dei tifosi sui social
Alex Del Piero visita la Juventus Academy di Los Angeles (città in cui vive) e si lascia prendere dalla nostalgia. Così, pubblica su Instagram un post in cui si mostra mentre indossa la maglia con la J di Juventus e le sue iniziali.
Nessuno lo aveva più visto con quel simbolo sul petto dal 2012, scrive Repubblica. E tanto è bastato per esaltare i tifosi sui social. Molti hanno addirittura immaginato un suo ritorno nel club, ma non è nemmeno lontanamente in programma.
E’ già un anno che Alex è socio della Edge Americas Sports, società che svolge la scuola calcio per conto della società bianconera negli States.
“I bambini che la frequentano lo hanno visto più volte affiancare i loro allenatori in campo, dispensare qualche consiglio, seguire i loro allenamenti. E quel post? Forse in questi giorni, con la partenza della nuova stagione — all’Academy, ma pure in Italia col campionato imminente — ad Alex sarà venuto un pizzico di nostalgia”.
Tra i like, scrive Repubblica, anche quello di Buffon.