ilNapolista

CorSport: ancora un paio di settimane per vedere Manolas e Koulibaly insieme

Il greco è arrivato ieri a Dimaro, ma Koulibaly è impegnato ancora nella Coppa d’Africa. I tifosi aspettano che i due difensori si trasformino in una “montagna invalicabile”

CorSport: ancora un paio di settimane per vedere Manolas e Koulibaly insieme

Ci vorranno ancora un paio di settimane per vedere insieme, in campo, Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly.

Kostas è ufficialmente un giocatore del Napoli

Da ieri il greco è ufficialmente un giocatore del Napoli. Dopo le visite mediche e il tweet del presidente De Laurentiis il difensore è partito in direzione Dimaro, dove è stato accolto da Ancelotti e dalla sua nuova squadra.

Oggi farà il suo primo allenamento.

Kalidou ancora in Coppa d’Africa

KK è ancora impegnato nella Coppa d’Africa: questa sera giocherà la semifinale contro la Tunisia. Se la nazionale senegalese passerà il turno dovrà andare a giocarsi la finale il 19 luglio, in caso contrario dovrà comunque aspettare il 17 per la finale per il terzo posto. Dunque, in ogni caso, prima di un paio di settimane, per le vacanze di Koulibaly, la coppia non potrà riunirsi.

La montagna invalicabile

I tifosi sono ansiosi di vedere “la montagna invalicabile”, come la definisce oggi il Corriere dello Sport, “una combinazione di quantità, qualità e velocità”. Lo stesso Ancelotti, ieri, ha parlato di “coppia formidabile“.

La costruzione di Giuntoli

Una difesa costruita da Giuntoli per blindare la porta del Napoli e dare sicurezza alla squadra “per assaltare le aree avversarie, quella bianconera su tutte”.

ilnapolista © riproduzione riservata