Il giornalista insiste: il club sta ledendo l’immagine di Pep. Sarri? Esistono due tavoli paralleli, l’accordo è chiuso con entrambi
Nel lunedì che da tutti è stato definito il #SarriDay Federico Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva è tornato a parlare di Guardiola. Una pista che oramai sembra per moltissimi superata dal momento che si attenderebbe solo il via libera del Chelsea per chiudere l’affare Sarri alla Juve.
Con due tweet il giornalista invece parla di possibili sorprese ancora nascoste dalla Juve. Parla della sue fonti che con sicurezza confermano che il primo uomo contattato dai bianconeri è sempre stato Pep.
Poi è arrivato il City che nonostante la spada di Damocle della sentenza Uefa non ha voluto liberare serenamente il tecnico spagnolo.
#Guardiola è stato ed è il primo nome per la #Juventus. Da quello che ho raccolto, l’accordo con lui è totale (da un po’) ma il City si è messo di traverso e sta ledendo la sua immagine rallentando tutto. Lo stallo non può durare, ma credo che la Juve ci proverà fino in fondo.
— Federico Gennarelli (@F_Genna88) 10 giugno 2019
Gennarelli, uno dei primi a fare il nome di Guardiola come successore di Allegri parla di una doppia trattativa che Agnelli avrebbe portato avanti con entrambi i tecnici per non trovarsi in difficoltà. La stranezza è che la Juve, proprio lei sia ancora oggi in questa situazione di incertezza.
Su #Sarri: nessuno mi toglie l’idea che esistano due tavoli paralleli e che l’accordo sia fatto con entrambi, perché ho riscontri evidenti e chiari: rispetto molto il lavoro di colleghi (bravissimi) che ne parlano al 99%. Mi fa strano solo che la Juve oggi dipenda da due sì o no.
— Federico Gennarelli (@F_Genna88) 10 giugno 2019