«La scelta fatta sul futuro di Mario Rui riguarda la sua volontà di rimanere al Napoli, di non essere ceduto dopo un anno come successo a Roma».
L’intervista a Calcionapoli24
Dietrofront per Mario Giuffredi. Il procuratore di Mario Rui ha modificato, ritrattandole un po,’ le dichiarazioni rilasciate ieri a RMC. Secondo quanto riportato da Calcionapoli24, l’agente di calciatori avrebbe chiarito così la posizione di mercato del suo assistito: «Le mie parole sono state travisate. La scelta che abbiamo fatto il primo novembre, di cui parlo nell’intervista, è quella di rimanere a Napoli per mostrare tutto il valore di Mario Rui. Per dimostrare al club e a s stesso che è all’altezza di certi palcoscenici. In pratica, abbiamo deciso che non vogliamo fare la stessa fine fatta a Roma, non vogliamo andare via dopo una sola stagione».
Altre precisazioni: «Poi, nel calcio, tutto può accadere. A Roma, per esempio, cambiò il gruppo dirigenziale e allora Mario si ritrovò ai margini dopo essere stato considerato come un inamovibile. Il nostro rapporto con il Napoli è ottimo. Quando ho parlato di massacro nei confronti di Marui Rui mi riferivo alla stampa, che l’aveva bollato come inadeguato senza averlo visto giocare. Oggi è facile esaltare le sue prestazioni».