Diego attacca Sampaoli: «Quando vedo la formazione dell’Argentina mi spavento. Higuain è noto in tutto il mondo, Icardi non lo conosce nessuno»
«Icardi non è Batistuta»
Diego Armando Maradona non ama Mauro Icardi. È noto. E non ha perso l’occasione per ribadirlo. Lo ha fatto a Direct Tv alla vigilia della partita di stanotte dell’Argentina contro il Venezuela, valevole per le qualificazioni mondiali. Maradona ha attaccato l’attuale ct della Nazionale Jorge Sampaoli. «Se in Argentina credono di aver trovato in Icardi il nuovo Batistuta, si sbagliano di grosso. Dice che a sponsorizzare Icardi è stato Zanetti. Bauza mi rivelò di aver trovato sul cellulare tre telefonate di Wanda Nara e mi chiese come fosse possibile che avesse il suo numero».
Maradona ha definito «una mancanza di rispetto la mancata convocazione di Higuain. Può aver sbagliato gol importanti che avrebbero cambiato diverse gare dell’Argentina, ma non puoi far sparire un giocatore che tutto il mondo conosce per un altro che nessuno chi sia. Quando vedo la formazione dell’Argentina mi spavento. Abbiamo giocatori migliori di quelli scelti da Sampaoli»