La rubrica settimanale sulle curiosità del mondo. Arrestato un cigno e svelato il mistero sull’animale che si è spiaggiato dopo l’uragano Irma
Hot Fuzz
Polizia arresta un cigno che seminava il terrore per le strade. Già così è stupendo, per chi ha visto “Hot Fuzz” lo è ancora di più.
Film consigliatissimo.
Hot Stuff
Il Manchester United intima ai propri tifosi di smettere di cantare un coro dedicato a Lukaku. Nel caso specifico: dedicato alle dimensioni XXL del suo pene. Il problema, però, non è il contenuto del coro, non adatto ai minori. Il problema è che potrebbe essere preso come una forma di razzismo. Tutto bellissimo.
Hot Dump
Una donna terrorizza Colorado Springs defecando davanti alle abitazioni durante il jogging.
Il soprannome della supercriminale: Mad Pooper. La Cacatrice Pazza.
Wow.
Maronn
Dopo il passaggio dell’uragano Irma, viene ritrovata una creatura marina sconosciuta. Delirio.
Alieni. Mostri marini. Cthulhu. Quello che volete. A quanto pare è “solo” una specie di murena che vive a grandi profondità.
Peccato (?).
Nonno Tech
Io ce lo vedo. Davanti al pc, tutto solo, di notte, a sfogliare pagine su pagine di Amazon alla ricerca dello sgabello perfetto.
Immagine bellissima. Troppo bello, non me ne capacito.
Rocket Men
Trump si riferisce a Kim Jong Un definendolo “Rocket Man”. Razzi, amico (?), di Kim, con un inglese stentato (spero parli il koreano molto meglio di così) gli dice di non confondersi: è lui “Rockets”.
“I’m not the man they think I am at home. Oh no no no I’m a rocket man. Rocket man burning out his fuse up here alone”
Si è sempre la zia di qualcuno
L’Iran, in risposta agli Stati Uniti (creatori della “Madre di tutte le bombe”), ha creato la “Padre di tutte le bombe”. Noi aspettiamo la “Zia di tutte le bombe”.
Social: li stai usando bene
Borrusia Dortmund vs Colonia. Finisce 5 – 0. Questo il tweet del canale inglese della squadra della Renania. La risposta del Bayer dà quel qualcosa in più.
Hot Stuff part2
Il titolo dice tutto.
Giovanni Fubi Guida
ilnapolista © riproduzione riservata