Il Napolista compie sette anni e festeggia 4 volte: Open Day in redazione, degustazione al Vomero alle 19, aperitivo a Milano alle 18.30 e pizza a Roma alle 19. Collegamento Skype con Napoli.
Open Day in redazione
Oggi, lunedì 27 marzo, il Napolista compie sette anni e festeggia alla grande tra Napoli, Roma e Milano. A Napoli due appuntamenti. Il primo è l’Open Day in redazione, ai Quartieri Spagnoli presso la Fondazione Foqus – via Portacarrese a Montecalvario 69 – con caffè condiviso dalle 10 alle 17.
Degustazione napolista al Vomero
Poi trasferimento al Vomero (o Arenella, fate voi) in via Ruoppolo 27/29 presso la salumeria Sagra dove dalle 19 ci sarà la degustazione napolista con prodotti tipici campani.
Aperitivo a Milano
Ma non si festeggerà soltanto a Napoli. I napolisti di Milano si ritroveranno dalle 18.30 al Caffè Napoli in Largo La Foppa 1 (metrò M2 Moscova) con il napolista Bruno Patierno a fare da padrone di casa e un collegamento via Skype con Napoli.
Pizza a Roma
La base napolista di Roma non è voluta essere da meno e ha fissato l’appuntamento per festeggiare il compleanno alle ore 19 presso la pizzeria Rosso Pomodoro al quartiere Prati in piazza Montegrappa 1 (in viale Mazzini, sul Lungotevere). Probabilmente anche con loro ci sarà il collegamento via Skype.
La parola d’ordine per tutti gli appuntamenti è che non c’è bisogno di invito, ci si presenta e basta.