ilNapolista

Maran in conferenza: «Dobbiamo essere perfetti per fare risultato»

Maran in conferenza: «Dobbiamo essere perfetti per fare risultato»

L’allenatore del Chievo Rolando Maran nella conferenza stampa prepartita di Napoli-Chievo, in programma domani sera allo stadio San Paolo. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

La sfida con gli azzurri.

Noi dobbiamo giocare la partita perfetta per venire via con un risultato positivo a Napoli. Dobbiamo cercare di superare noi stessi, di andare oltre i nostri limiti. Ci stiamo riuscendo e proveremo in tutti i modi a confermarlo a Napoli, contro una squadra che ha grandi individualità e un buon complesso di gioco. All’andata avemmo pure l’occasione di pareggiare, comunque all’interno di una partita complicata. Manca una vittoria con le grandi? Vorrebbe dire coronare la stagione già ottima che stiamo facendo, però i punti dobbiamo cercare di conquistarli ovunque e contro chiunque.

Il Napoli e lo scudetto

La squadra deve credere nel massimo obiettivo, possono permetterselo dall’alto di un secondo posto a 11 partite dalla fine.

Higuain.

Fermarlo è veramente dura, i numeri parlano chiaro. Però noi dobbiamo essere squadra, cercando di non sbagliare nulla. Noi diamo fastidio quando riusciamo ad attaccare l’avversario in maniera compatta. Cercheremo di essere noi stessi, al meglio possibile, in tutte le fasi di gioco.

La situazione infortunati del Chievo.

Gobbi e Inglese sono out, Hetemaj e Meggiorini stanno crescendo. non sono ancora al 100% ma anche in questa settimana la loro progressione è proseguita. Le assenze si avvertono più durante gli allenamenti che in occasione delle partite.

ilnapolista © riproduzione riservata