Un Napoli che non era assolutamente dimesso, ha fatto una grande impressione, c’è il rammarico di aver perso nei minuti finali e di aver perso Cerci, Burdisso e anche Anzaldi
Pavoletti e Pandev hanno fatto bene, nel primo tempo era più difficile, la pressione del Napoli era più costante. Nella ripresa le squadre erano un po’ più stanche e negli spazi Cerci ha creato quelle due occasioni pericolose.
Ero contento l’anno scorso di tornare al Genoa, è stata una scelta, non pensavo che fosse una scelta per certi versi così a lungo contestata, non so cos’accadrà dopo.
In dieci c’è stato un po’ di tiro al bersaglio. Prima no. La partita è vissuta su ben altri canali di equilibrio. Certo il Napoli ha fatto una partita importante, ha avuto più occasioni. Era normale. Noi però le nostre occasioni le abbiamo avute.
Venivamo da risultati importanti, dobbiamo continuare a stare attenti. Abbiamo bisogno di battere il Frosinone, bisogna stare attenti, è una stagione molto strana, molto particolare. Fiammozzi ha giocato da terzo difensore di destra, non è il suo ruolo.