ilNapolista

Andrè Gomes, il pupillo che Mendes vorrebbe al Real. I quotidiani di Valencia scettici sul Napoli, mistero per la clausola

Andrè Gomes, il pupillo che Mendes vorrebbe al Real. I quotidiani di Valencia scettici sul Napoli, mistero per la clausola

È il nome più gettonato nelle ultime ore del calciomercato del Napoli. Si tratta di Andrè Gomes, 22 anni, portoghese, centrocampista avanzato del Valencia, 4 presenze in Nazionale, della scuderia di Jorge Mendes uno dei padroni del calcio mondiale, agente di Mourinho e Cristiano Ronaldo. Le notizie sono frammentarie. Sky Sport parla di intrigo, del Valencia che starebbe cercando un sostituto.

La stampa spagnola è in realtà molto più scettica. A parte il mistero di una clausola rescissoria che per il Deportivo valenciano sarebbe di 50 milioni di euro mentre per Superdeporte ammonterebbe addirittura a cento milioni. Per il sito transfermarkt il valore del giocatore è di 20 milioni.

I quotidiani che seguono il Valencia riportano le notizie soprattutto della stampa italiana e l’intervista dell’intermediario Morabito a Radio Crc, Morabito che ricorda come Gomes sia un pallino di Giuntoli.

Le piste a Valencia sono due: 1) Gomes non si muove a meno di una offerta clamorosa (e che comunque il Napoli mai penserebbe di fare); 2) Gomes andrà via da Valencia, probabilmente a giugno, destinazione Madrid: è lì che Mendes vorrebbe piazzarlo. Oggi comunque non ci sono titoloni sui siti valenciani dedicati a una trattativa col Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata