ilNapolista

Stanislav Cherchesov in conferenza: «Non c’è da nascondersi, il Napoli è molto più forte di noi»

Stanislav Cherchesov in conferenza: «Non c’è da nascondersi, il Napoli è molto più forte di noi»

La conferenza post-gara di Stanislav Cherchesov, tecnico del Legia Varsavua che a breve parlerà dalla sala stampa del San Paolo in merito alla prestazione della sua squadra contro il Napoli 

Il tecnico del Legia arrivato in sala stampa. Queste le sue prime parole: “Non c’è da nascondersi, il Napoli è molto più forte di noi. Nel primo tempo abbiamo fatto due errori, poi la gara si è fatta molto più difficile”.


Del Napoli cosa le piace di più?

“Non mi piace valutare le altre squadre, sono pronto a rispondere in merito al Legia. Tuttavia posso dire che la squadra azzurra è molto più forte, non abbiamo possibilità di giocare ad armi pari in questo momento. A livello tattico, sappiamo come gioca il Napoli. Ma gli azzurri hanno individualità superiori alle nostre. Abbiamo perso contro una squadra molto forte, sono stato qui qualche mese fa con la Dinamo Mosca. Le cose non sono cambiate molto, all’epoca c’erano Hamsik e Higuain che stasera non hanno giocato. Eravamo più tranquilli. Molto probabilmente, il nuovo allenatore ci ha messo del suo e ha permesso al Napoli di fare bene. E’ la mia quarta gara qui a Napoli, uno 0-0 quando giocavo. Persi 1-0 con la Russia, poi ho perso con la Dinamo Mosca e stasera. Spero che la quinta mia trasferta qui possa essere più fortunata. La gente qui è calorosa, ma le cose in campo vanno in modo diverso”. 

(Tratto da tuttonapoli.net)

ilnapolista © riproduzione riservata