I calci piazzati e gli angoli non stanno venendo benissimo. “Cerco di migliorare anche in questo per offrire il meglio alla squadra”
Cosa è cambiato per te a livello fisico e mentale rispetto all’anno scorso? “E’ cambiato un pò tutto, a partire dal discorso tattico e poi tutto diventa più semplice se hai fiducia. L’arrivo di Sarri ha cambiato tutto”.
In chiave nazionali preferiresti Italia o Brasile? “Io penso alla partita, al discorso nazionale non ci penso. E’ solo una conseguenza di quello che faccio col Napoli”.
Hai sofferto il pressing del Bologna, credi sia una chiave degli avversari per mettervi in difficoltà? “Non lo so, è stata una gara un po’ così, loro sono stati bravi, ma cercheremo anche soluzioni per prendere altro spazio quando mi presseranno”.
Pensi che il gruppo abbia già metabolizzato il ko di Bologna? “Secondo me abbiamo capito la lezione, anche perchè ci ha fatto male dopo le tante prestazioni fatte. Abbiamo meritato la sconfitta, ma abbiamo capito i nostri errori e lo dimostreremo già da domani”. (tratto da tuttonapoli.net)