ilNapolista

Sampdoria-Fiorentina trattativa difficile per Montella, ma spunta l’ipotesi Mazzarri

Sampdoria-Fiorentina trattativa difficile per Montella, ma spunta l’ipotesi Mazzarri

Sampdoria e Fiorentina trattano a oltranza per Vincenzo Montella poichè Della Valle non ha intenzione di liberare il tecnico legato da clausola recissoria per meno di tre milioni di euro. Un problema sostanzioso per la società blucerchiata che ieri ha ufficialmente esonerato Walter Zenga e che sembra disposta a pagarne solo 1. 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX“  ci sarebbe però l’opzione B, spunta infatti il nome di Walter Mazzarri ma questa ipotesi verrà comunque presa in considerazione soltanto nel caso in cui dovesse essere abbandonata la pista che porta al tecnico sotto contratto con la società viola.

Frattanto però, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, Mazzarri si è addirittura trasferito a Londra per impratichirsi con l’idioma ed ha l’ambizione di cogliere un’occasione di importanza primaria. «Stiamo valutando vari progetti, principalmente riguardanti l’estero», sono le parole del procuratore Andrea D’Amico a proposito del suo assistito Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli e dell’Inter che dopo l’esperienza milanese è rimasto senza panchina.

 

ilnapolista © riproduzione riservata