ilNapolista

Sarri a Sky: «Il turn over? Ne cambierò almeno tre. A Napoli è difficile uscire»

Sarri a Sky: «Il turn over? Ne cambierò almeno tre. A Napoli è difficile uscire»

(tratto da tuttonapoli.net) Intervistato da Sky Sport da Herning, Maurizio Sarri ha parlato della sfida di domani contro il Midjylland:
Ritardo di oltre due ore? Giocando così spesso non abbiamo tanto tempo a disposizione. Abbiamo rimandato delle cose a domani, sarà una giornata ancora più lunga del solito.
Turnover?
Non lo so, sicuramente tre giocatori saranno cambiati e poi sugli altri devo prendere una decisione definitiva. La gara con la Fiorentina ci ha tolto tante energie mentali quindi si rischia di avere qualche giocatore scarico, per questo attendo domani.
Campionato?
Per quello che abbiamo espresso ci manca anche qualcosa, abbiamo fatto un solo punto in alcune gare sotto controllo, ma pensiamo a domani che non sarà facile. Il Midjylland è campione danese, ha fatto un cammino straordinario in Europa e qui ci hanno perso il Southampton ed il Legia. I risultati non sono casuali, sono una squadra di buon livello con giocatori forti, nazionali danesi ed anche giovani.
Reina? Per me lui gioca. Dipenderà da come si sentirà, è una gara per lui per 2mila motivi ed in campo capirete perchè.
Foto Reina su Twitter? Non so neanche cosa sia Twitter. C’è comunque allegria, hanno trovato entusiasmo nello stare insieme e questo mi fa essere fiducioso.
Napoletani? Non esco quasi mai di casa (ride, ndr), è difficile a Napoli uscire…”.

ilnapolista © riproduzione riservata