ilNapolista

Salvini: «Ho visto Milan-Napoli a casa di Berlusconi. È rimasto sempre in silenzio. Al quarto gol abbiamo chiuso la serata»

Salvini: «Ho visto Milan-Napoli a casa di Berlusconi. È rimasto sempre in silenzio. Al quarto gol abbiamo chiuso la serata»
Il Napoli ha fatto saltare l’incontro politico tra Salvini e Silvio Berlusconi. È lo stesso leader leghista a dichiararlo al programma di Radiodue “Un giorno da pecora”. I due si erano dati appuntamento ad Arcore domenica sera. Il programma prevedeva la visione della partita e poi il “succo” politico. Ma dopo i quattro gol, i due hanno preferito rinviare. 

«Sono andato a cena da Berlusconi domenica sera, abbiamo visto insieme Milan Napoli. Considerato lo stato di frustrazione al quarto gol del Napoli, abbiamo chiuso lì il nostro incontro – ha detto Salvini -. Berlusconi era arrabbiato, più di me, visti i soldi che ci ha messo dentro. Eravamo da soli. Era la prima volta che vedevamo la partita insieme. Silvio è rimasto sempre in silenzio perché con le mazzate che abbiamo preso non c’era da imprecare, c’era da deprimersi».

Salvini ha poi salvato Mihajlovic? “Mi piace, non lo manderei via», mentre ha bocciato Galliani: «Non ne azzecca più una».
ilnapolista © riproduzione riservata