Il Calcio Napoli scrive cinque tweet per replicare alle accuse lanciate da alcuni quotidiani nei confronti del direttore sportivo Giuntoli. Francamente non se ne sentiva l’esigenza. Un segnale di debolezza, di nervosismo e un desiderio continuo di trincea. È nell’ordine delle cose che un direttore sportivo privo di esperienza ad altissimi livelli venga criticato, tra l’altro all’indomani di una multa per la distinta compilata in modo non regolare in occasione di Empoli-Napoli. Magari il Napoli avrebbe potuto raccontare quel che è accaduto negli spogliatoi in occasione dell’espulsione. Ecco i tweet.
“Qualche giornalista scrive che Il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perché non è più al Carpi (continua)
Viene accusato di risse negli spogliatoi e di atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri (continua)
Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene? (Continua)
Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità ? (Continua)
Sono tutti capi redattori che arrivano dalle “categorie minori”?