ilNapolista

Allegri: «La Juventus ha fatto una buona partita, inutile piangere per la classifica. Il Napoli è attrezzato per lottare per lo scudetto»

Allegri: «La Juventus ha fatto una buona partita, inutile piangere per la classifica. Il Napoli è attrezzato per lottare per lo scudetto»

Allegri in conferenza stamoa: Parliamo della Juventus di quest’anno. Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo sbagliato qualche palla in uscita (il secondo gol è nato da questo), i ragazzi non hanno mai mollato. La classifica è brutta, piange, abbiamo appena cinque punti. Dobbiamo lavorare per migliorarla. Mercoledì abbiamo una partita importante, passare il turno di Champions e arrivare agli ottavi è un traguardo importante per la Juventus. Avremo tempo in campionato per risollevarci. Gli anni non sono tutti uguali. Siamo arrivati a Napoli in crisi per un calcio d’angolo. Accettiamo le critiche per questa classifica. 

Khedira. «Non manca solo lui, Mandzukic, Lichtsteiner, Marchisio, Asamoah. Dobbiamo essere noi a invertire la tendenza. Khedira comunque è in fase di recupero».

«Cosa non mi è piaciuto? Abbiamo concesso al Napoli il suo punto di forza, il contropiede. Lì dobbiamo migliorare, non dobbiamo commettere quegli errori. Alcuni di questi giocatori non sono abituati a questa situazione della classifica, cresceranno».

«Il Napoli ha sei giocatori offensivi più forti d’Europa. È attrezzata per vincere lo scudetto.Sarri è un allenatore molto bravo, la squadra avrà anche un suo assetto difensivo».

«Cuadrado non ha giocato perché ho scelto di giocare con quattro centrocampisti. Mercoledì ho un’altra partita importante».

ilnapolista © riproduzione riservata