ilNapolista

Maksimovic, Ventura lancia una frecciata al Napoli: «Nessuno ha parlato col Torino»

Maksimovic, Ventura lancia una frecciata al Napoli: «Nessuno ha parlato col Torino»

A detta di tutti il Napoli starebbe trattando l’acquisto di Maksimovic, difensore centrale serbo del Torino che avrebbe quotazioni che oscillerebbero tra i 18 e i 25 milioni di euro. Vabbè, ma non ci attarderemo in giudizi simili a quelli di un mese fa a proposito di Saponara. 

A proposito di questa trattativa oggi si è espresso Giampiero Ventura, allenatore del Torino che, pur senza mai nominare il Napoli, ha dichiarato a Sky: «Non mi sono mai posto il problema di una sua eventuale partenza. La società ha affermato di non aver ricevuto offerte, quindi mi chiedo chi abbia parlato col giocatore: come sappiamo tutti, si dovrebbe discutere con la società e non con il calciatore…». Sin troppo evidente il riferimento al Napoli. 

Maksimovic ha 23 anni e mezzo, in due anni ha totalizzato 50 presenze in serie A con la maglia del Torino e vanta sette presenze con la Nazionale serba.

Sempre a proposito di Mercato, il Napoli starebbe per ricomprarsi Maiello dal Crotone e girarlo all’Empoli. Ex enfant prodige, Maiello ha 24 anni e finora ha giocato quattro campionati consecutivi in serie B, tre al Crotone e uno con la Ternana, segnando in tutto dieci reti.

De Guzman sarebbe vicino al Marsiglia mentre lo Schalke 04 ha ufficializzato di aver intavolato una trattativa con il Napoli per l’acquisto di Inler.

ilnapolista © riproduzione riservata