ilNapolista

Il Corriere dello Sport: “Higuain e Andujar aggrediti in auto domenica sera a Napoli”

Il Corriere dello Sport: “Higuain e Andujar aggrediti in auto domenica sera a Napoli”

La prima pagina del Corriere dello Sport Campania è tutto un programma, un brutto programma. Il quotidiano spara a tutta pagina la foto di Higuain e Andujar con un titolone: «Aggrediti». “Agguato alle auto di Higuain ed Andujar domenica notte, momenti di terrore, giocatori sotto choc. Ombre sul futuro del Pipita”. I due argentini, secondo il quotidiano, sarebbero stati aggrediti da una decina di persone nel tratto che dal San Paolo porta alla Tangenziale. L’attaccante viaggiava in taxi con sua madre e suo fratello, mentre il portiere era con la sua auto, il parabrezza della vettura di Andujar è stato distrutto.

Ricordiamo che domenica sera, dopo la sconfitta con la Lazio, all’esterno del San Paolo c’erano gli agenti polizia in assetto antisommossa. E che, al termine della cena della squadra col presidente all’interno del San Paolo, i calciatori hanno lasciato lo stadio a bordo delle loro auto private.

Adesso bisogna accertare la veridicità dell’episodio. Se confermato, si tratterebbe un episodio gravissimo. Quel che è certo al Napolista è che domenica notte agenti antisommossa erano anche nei pressi dell’abitazione del centravanti argentino.  

ilnapolista © riproduzione riservata