Cominciamo con l’ultim’ora Sky: De Laurentiis e Benitez si rivedranno la prossima settimana, anche con l’agente dell’allenatore Quillon, e si cercherà un accordo a lungo termine.
È tutto vero. Il Napolista sta quasi per suonare la campane a festa.
Insomma, poteva andare decisamente peggio. Innanzitutto, avrebbero potuto non vedersi proprio. E invece De Laurentiis e Benitez si sono incontrati a Castel Volturno. Sabato pomeriggio, alla Baglioni, diciamo sera. Quaranta minuti che evidentemente possono essere il preludio a un colpo di scena. Un divorzio non ha bisogno di tre incontri. La prosecuzione di un rapporto sì. E dall’incontro emerge che ce ne sarà un altro in settimana e che stavolta parteciperà anche il manager di Benitez: Quillon.
Insomma, chi come noi era già rassegnato al peggio ha decisamente ripreso a respirare a pieni polmoni e senza bisogno di ossigeno. Adelante Pedro, con juicio. O, se preferite, si può fare. Insomma, la notizia che il Napoli e Benitez non si sono ancora lasciati e non è detto che si separino. Una notizia che farà senz’altro bene anche alla squadra. Musica per le noste orecchie. Vamos!
ilnapolista © riproduzione riservata