ilNapolista

La tennista Oprandi: «Tifo Napoli, sarò al San Paolo contro il City»

NAPOLI. Una tifosa che non ti aspetti. I fan del Napoli sono sei milioni in tutto il mondo ma scoprire che una tennista svizzera sostenga i colori partenopei è molto bello. Si tratta di Romina Oprandi. Dopo aver perso l’incontro con la brindisina Pennetta, si è presentata in sala stampa con indosso la maglia grigia del Napoli, la divisa che la squadra partenopea indosserà nella Champions League 2011-12.

Inutile dire che è scattata subita la domanda dei giornalisti presenti. «È vero, tifo per il Napoli», ha dichiarato al collega di Ubitennis. A quanto pare con gli acquisti di Inler e Dzemaili, il club azzurro è entrato nei cuori di tanti svizzeri. Compresa la Oprandi. Addirittura ha già prenotato un posto allo stadio di Fuorigrotta per un incontro di Champions.

«Sarò in tribuna per la partita del San Paolo contro il Manchester City», ha garantito la tennista. Si è poi parlato del suo sport e dell’incontro perso contro Flavia Pennetta: «Ho sentito anche un po’ di stanchezza, specie all’inizio, a causa degli infortuni non sono abituata a giocare tanto in giorni ravvicinati. Ho avuto anche qualche chance, ma non l’ho sfruttata, poi Flavia ha giocato alla grande, contro giocatrici come lei se non sfrutti le occasioni vai a casa». Programmi futuri: «Giovedì riparto per l’Italia, poi giocherò Biella. Dopo, spero di giocare qualche torneo da 100.000$ in giro per l’Europa, ancora non so con precisione». Il Roma.

ilnapolista © riproduzione riservata