ilNapolista

Ottomila abbonamenti, previsione a 25.000

Il confronto genera entusiasmo negli uffici della sede del Napoli. Rispetto allo scorso anno, infatti, i numeri della campagna abbonamenti rappresentano un incremento delle vendite del 22 per cento. Nel giro di un paio di giorni, le tessere vendute sono salite a quota 8.000, cifra che nel conteggio della società dovrebbe aprire ad una previsione superiore al numero degli abbonamenti piazzati nell’estate di un anno fa (11.000). Stando alle indicazioni delle vendite, il club potrebbe chiudere la campagna toccando quota 25.000.  Molto dipenderà anche dal comportamento della squadra in questo mese di agosto, dedicato prevalentemente ad una serie di amichevoli contro squadre di caratura internazionale. Non è escluso che la società proroghi il termine ultimo della chiusura della campagna abbonamenti dopo i primi due incontri di Champions League. Se il Napoli dovesse ottenere qualche risultato di prestigio, i tifosi potrebbero essere stimolati a sottoscrivere la tessera per il campionato.

ilnapolista © riproduzione riservata