ilNapolista

Bigon: «Ci saranno molte partenze»

Riccardo Bigon, ds del Napoli, dopo le presentazioni dei nuovi acquisti ha chiarito il concetto di progettualità  del Napoli: “Quando abbiamo un obiettivo facciamo di tutto per raggiungerlo, crediamo nella crescita del nostro progetto. Tutto questo rende anche più interessati gli stessi calciatori rendendoli curiosi nel partecipare al futuro azzurro.

Cercavamo un centrocampista completo adattato anche ad altri ruoli e Dzemaili è uno di quelli. Nel calcio italiano è importantissima la progettualità , ora uno dei prossimi obiettivi, è quello di migliorare sempre di più. Gli acquisti che ha fatto il Napoli al momento non li hanno fatti altre squadre ed è questo che invita a riflettere soprattutto sulla concretezza delle nostre promesse”.

Quanto alle partenze: “Per ManniniCigariniBogliacino, abbiamo un mese per decidere con l’allenatore e per esprimere un giudizio più preciso. Siamo in eccesso quindi ci saranno molte partenze. Quanto ai mancini – continua –  in squadra abbiamo il giusto numero, Dossena, Aronica e Zuniga sanno coprire alla perfezione quel ruolo”. napolipress.

ilnapolista © riproduzione riservata