“La Champions è una grande goduria speriamo di poter reggere questo traguardo, sappiamo che sarà difficilissimo. Saremo quarti in estrazione, ci capiterà un duro terzetto ma noi cercheremo di fare del nostro meglio”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Sorrento dove ha ricevuto il premio ‘Birra Moretti Golden Goal’, categoria presidenti, per aver riportato Napoli ed il Napoli in Champions League dopo 21 anni. “Stiamo già pensando di rafforzare la squadra e lo dico ai tifosi. Noi non dobbiamo farlo solo per la Champions. Non dobbiamo fare i fuochi d’artificio anche perchè a Napoli il calcio è una delle poche cose che funziona. Dobbiamo andare con calma”.
HAMSIK-CAVANI-LAVEZZI – Il produttore cinematografico ha ribadito che Hamsik, Lavezzi e Cavani resteranno a Napoli. “In questi sette anni nessuno ha messo denaro. Fino ad ora nessuno lo ha fatto, forse sono i sogni degli allenatori o dei procuratori”.
INLER – Infine un passaggio su Inler. “È un grandissimo centrocampista, credo interessi anche alla Juve ma la `bottega’ dei Pozzo è estremamente cara. Loro si ritengono i più bravi nel vivaio in Italia ed è giusto che alla fine gli escano giocatori di livello che poi giocano in prima squadra ed i cui valori crescono e poi i centrocampisti sono necessari. Inler lo vogliamo in 4, 5 ci sono anche squadre estere che lo desiderano”. A premiare il numero uno della società azzurra Roberto “Pampa” Sosa. Fonte: Corriere dello Sport
De Laurentiis, la Champions è una goduria
ilnapolista © riproduzione riservata