ilNapolista

Mazzarri, legga cosa dicono di lei gli juventini

Caro Mazzarri, lei è sicuro sicuro di voler andare a Torino? Legga un po’. L’addio preventivo della fazione eretica del Napolista (a proposito, che cosa ne pensano i tifosi ortodossi, che non vogliono disturbare il manovratore, di questo titolo oggi in prima pagina sul Corriere dello Sport: “Il balletto di Mazzarri offende Napoli”?) ha fatto un po’ giro del web ed è finito pure in un forum bianconero “VecchiaSignora.com” che si autodefinisce “il forum sulla Juventus più grande della rete”. Può essere utile segnalare, senza filtro, compresi gli insulti, i commenti dei bianconeri su Mazzarri. Certo non è un campione demoscopico, ma indica una tendenza, un mood da tenere conto.

Iniziamo con l’utente “Purtroppo Poulsen”, che di zio Walter scrive:
“E’ meglio di Delneri ma non sposta granché gli equilibri. Scelta in linea con la gestione degli ultimi anni, si continuerà a galleggiare nella mediocrità”.
Risponde Ale0306: “Io ho sognato Antonio Conte, l’altra notte… mi illuminava sui movimenti dei due centrocampisti centrali nel suo modulo 4 2 4…. sono proprio alla frutta, invece di sognare Megan Fox mi sogno Antonio Conte Capitano!! Ovviamente, se devo scegliere tra i due… non ho nessun dubbio. Mazzarri non mi piace come uomo di calcio e non mi piace il suo calcio”. Di seguito il il resto del dibattito.
Pierre Bresciani: “Io penso che se una società fra Hiddink e Zaccheroni mi sceglie il secondo, poi spende 12 milioni per Martinez ,e quest’anno mi chiede dei soldi per prendere non Villas Boas o Van Gaal, ma Mazzarri o Conte sia destinata per il futuro a vedere titoli conquistati a Milano e lottare come una provinciale per un “pertugio ” in Europa. Allora io rispondo alla Dirigenza : Ma andate tutti a …..Mi avete proprio stufato!!!”.
Tauron: “Credo sia solo un polverone aizzato ad arte dal tecnico toscano per strappare un adeguamento di contratto al cinefilo taccagno”.
Montecrist0: “Vogliamo allenatori etichettati come vincenti!!!!!”.
Mamozio: “Che cagata di lettera :-)…in puro stile ‘siamo sempre i piu’ poveri e brutti’
Ammesso venga Mazzarri (ma non verrà) una delle poche cose che mi farà godere del suo trasferimento, è sapere che per la maggior parte dei napoletani, veramente il trasferimento verrebbe percepito con un tradimento peggio di quello del Quaglia :d”.
Alematri: “Quagliarella che si scorna con Mazzarri ne vogliamo parlare… Conte non andrebbe neanche a modificare più di tanto il modulo… POI UNO CHE PIANGE OGNI DOMENICA COME MAZZARRI IO PROPRIO NON LO VOGLIO…NON E’ DA JUVE!ABBIAMO SEMPRE MANTENUTO UN CERTO RIGORE DENTRO E FUORI DAL CAMPO… NON VENDIAMOCI L’ANIMA AL DIAVOLO PER UN ALLENATORE QUALUNQUE… VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO”.
Alex1975: “Io invece voglio uno che che va in TV e SBRAITA, si inkazza, strilla e bercia come direbbe lui alla toscana. Basta coi SIGNORI che la prendono nel culo a passo di marcia. Meglio uno STRILLONE vincente che un SIGNORE perdente”.
di Fabrizio d’Esposito

ilnapolista © riproduzione riservata