Parma-Napoli 1-3 Terzo gol, con Maggio.
Napoli in vantaggio!!!!!!!!!!! Triangolo largo Lavezzi-Hamsik e grande gol del Pocho che ha cambiato la partita.
Uno a uno. Grande azione personale di lavezzi e gol di Hamsik. Sì, in fuorigioco, vabbè.
Uno a zero per il Parma alla fine del primo tempo. In rete Palladino al 29esimo. Il napoletano era andato pericolosamente al tiro due volte all’inizio del match. Poi gli azzurri hanno ripreso un po’ il bandolo della matassa, ma dando solo raramente l’idea di crederci davvero. realmente pericolosi. Un’occasione per Lavezzi (alto), un paio per Cavani (anticipato e respinto). Buona prova di Ruiz. Ma non è finita, c’è tutto il secondo tempo.
Mazzarri ha scelto. A Parma Gargano partirà dalla panchina. Al suo posto Yebda in mediana con Pazienza. Esordio in campionato per Ruiz che giocherà con Santacroce e Cannavaro in difesa. Sulle fasce Maggio e Zuniga con Yebda e Pazienza al centro. Rientra Lavezzi con Hamsik e Cavani. Frustalupi in panchina al posto dello squalificato Mazzarri. Il Parma si schiera con Mirante; Zaccardo, Paci, A. Lucarelli; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Candreva; Palladino, Bojinov.
Esordio in campionato per Ruiz. Panchina per Gargano, al suo posto Yebda. In attacco rientra Lavezzi. Nel Parma Giovinco in panchina al suo posto Palladino.